Corsi         La Scuola         Lo Staff         Tariffe         Prenota         Contatti         Comprensorio          Links

Fondata nel 1998 da Alberto Casse, la Scuola di Sci Olimpionica annovera nel proprio organico maestri di sci, snowboard e telemark con svariate specializzazioni come l’insegnamento al bambino nella new-school e nel free-ride. Molti parlano inglese, francese e russo, e alcuni sono anche qualificati Allenatori Federali. Grazie a queste competenze la Scuola di Sci Olimpionica è in grado di soddisfare le esigenze di ogni sciatore, dal debuttante all’agonista. Far emergere le doti naturali di un individuo, consapevolizzarlo e iniziare così un percorso che lo porterà ad ascoltare se stesso e l’ambiente che lo circonda sono le priorità della Scuola. I maestri della Scuola di Sci Olimpionica sono profondi conoscitori del territorio, nonché legati alla tradizione sciistica delle Valli Olimpiche e il loro obiettivo è quello di trasmettere la tecnica e la passione sciistica lungo le piste della Via Lattea in un ambiente unico e ricco di potenzialità.

Prenota subito