Corsi         La Scuola         Lo Staff         Tariffe         Prenota         Contatti         Comprensorio          Links

 

 

 

Passione, divertimento, tecnica e professionalità sono i motori che muovono la Scuola di Sci Olimpionica. Il team comprende maestri e istruttori di sci alpino che vi porteranno dai primi passi fino alla tecnica più esasperata. Potete scegliere un maestro per una sessione privata, avendo così tutti i vantaggi di essere coccolati e guidati verso gli obiettivi che vi siete prefissati, oppure scegliere di condividere la lezione con un gruppo, che sarà opportunamente creato su misura al vostro livello di sciata. I gruppi sono il migliore modo per creare una sana competizione tra gli allievi e ottenere risultati risparmiando sul costo della lezione.

Lezioni Singole

Una sessione privata con maestro tutto per voi.

 

Lezioni Collettive

Corsi a gruppi studiati per ogni tipologia di livello.

 

Touring/Freeride

Lo sci touring nella Via Lattea riscopre le sue poten-zialità. La possibilità offerta dalla stazione di spaziare dai versanti italiani sino a quello francese, permette di usufruire di un parco giochi unico nel suo genere. I colle-gamenti offrono possibilità di sciare in completa libertà sia in pista che fuori, trovando passaggi tecnici e linee in fresca eccitanti. Tornare a casa o in hotel dopo una gior-nata piena di soddisfazioni non ha prezzo! Questo è ciò che la Scuola di Sci Olimpionica ha come obiettivo.

 

Telemark

Quando lo sci diventa vintage entra in campo l’eperienza del passato. Sciare in libertà con il fascino della tradi-zione, con il tallone sganciato, dove viene riscoperta la tecnica di un tempo rispetto alla moderna “facilità” di sciare, garantita da materiali sempre più evoluti.

 

 

Prenota subito