Corsi         La Scuola         Lo Staff         Tariffe         Prenota         Contatti         Comprensorio          Links

La scuola di sci Olimpionica mette a disposizione maestri e allenatori specializzati nell’insegnamento dei più piccoli con corsi studiati su misura.

Potete scegliere un maestro privato con tutti i vantaggi di avere un professionista tutto per voi, oppure scegliere le lezioni collettive in base al livello e all’età del bambino.

I corsi collettivi offrono prezzi agevolati e favoriscono aggregazione e creano quella sana competizione utile al miglioramento. La segreteria sarà a vostra disposizione per qualsiasi richiesta e informazione.

Lezioni singole

Una sessione privata con un maestro tutto per il vostro bambino.

Lezioni collettive

I corsi collettivi offrono prezzi agevolati, favoriscono aggregazione e creano quella sana competizione utile al miglioramento.

Prenota subito