Corsi         La Scuola         Lo Staff         Tariffe         Prenota         Contatti         Comprensorio          Links

Passione, divertimento, tecnica e professionalità sono i motori che muovono la Scuola di Sci Olimpionica. Il team comprende maestri e istruttori di sci alpino che vi porteranno dai primi passi fino alla tecnica più esasperata. Potete scegliere un maestro per una sessione privata, avendo così tutti i vantaggi di essere coccolati e guidati verso gli obiettivi che vi siete prefissati, oppure scegliere di condividere la lezione con un gruppo, che sarà opportunamente creato su misura al vostro livello di sciata. I gruppi sono il migliore modo per creare una sana competizione tra gli allievi e ottenere risultati risparmiando sul costo della lezione.

Lezioni Singole

Una sessione privata con maestro tutto per voi.

Lezioni Collettive

Corsi a gruppi studiati per ogni tipologia di livello.

Touring/Freeride

Lo sci touring nella Via Lattea riscopre le sue potenzialità. La possibilità offerta dalla stazione di spaziare dai versanti italiani sino a quello francese, permette di usufruire di un parco giochi unico nel suo genere. I collegamenti offrono possibilità di sciare in completa libertà sia in pista che fuori, trovando passaggi tecnici e linee in fresca eccitanti. Tornare a casa o in hotel dopo una giornata piena di soddisfazioni non ha prezzo! Questo è ciò che la Scuola di Sci Olimpionica ha come obiettivo.

Telemark

Quando lo sci diventa vintage entra in campo l’eperienza del passato. Sciare in libertà con il fascino della tradizione, con il tallone sganciato, dove viene riscoperta la tecnica di un tempo rispetto alla moderna “facilità” di sciare, garantita da materiali sempre più evoluti.

Prenota subito