Corsi         La Scuola         Lo Staff         Tariffe         Prenota         Contatti         Comprensorio          Links

Se avete scelto di imparare a fare snowboard allora avete scelto di esprimere tutta la vostra creatività in uno sport senza limiti. Portate con voi la voglia di iniziare un viaggio verso le sensazioni più belle e intense che si possano pro-vare in pista e in fresca. Lo snowboarding stimola chiunque: dal più piccolo al più grande e non preclude nessuno nell’apprendimento. Imparare questo sport significa entrare in un mondo affascinante e stimolante, dove ogni piccola conquista aumenterà la vostra motivazione a diventare sempre più bravi.

Start

Dedicato ai debuttanti che vogliono iniziare con il piede giusto. Sestriere offre uno dei campi di scuola più efficienti in circolazione, dedicata all’iniziativa in sicurezza. Potete scegliere un mastro tutto per voi o far parte di una collettiva.

Frestyle

La via per esprimersi e aumentare le abilità sia sui jumps che nel jibbing. La Via Lattea è un comprensorio che, oltre ad avere piste e fuori pista adatti a qualsiasi livello di riding ha, nel cuore di Sestriere, uno snowpark con strutture in linea servito da 2 skilift. Le lezioni sono studiate per farvi migliorare in sicurezza sia su jumps di piccole dimensioni che sul big. Grazie alle strutture in progressione, il freestyle è dedicato anche ai principianti, che troveranno nello “stile libero” un modo divertente per apprendere tecnica e sicurezza. Anche per il freestyle potete scegliere un maestro tutto per voi o far parte di una collettiva.

Freeride

La montagna vista da un’altra prospettiva con menti aperte a nuovi itinerari che vi porteranno a percepire il valore di essere liberi e scoprire la vostra linea. Fare freeride significa cercare la propria identità di snowboarder dall’interno. Scovare piste alternative che diventano terreni di gioco unici, dove le emozioni della prima traccia danno un senso di avventura alla discesa. Qualsiasi sia il vostro livello, siamo in grado di portarvi in itinerari assistiti dagli impianti, in discese in fresca dove solo le split-board arrivano, boschi incontaminati fino a Pragelato, ed eliski sulle vette oltre i 3000m. Sestriere è la base del freeride ed è la partenza per scoprire il comprensorio della Via Lattea fino in Francia. Lezioni studiate ad hoc per qualsiasi richiesta.

Eliski touring con guida alpina. Split day con noleggio tavole split_board. Touring nelle montagne Olimpiche.

Split-Board

Iniziano i corsi con le tavole split-board. Tour itineranti per la Via Lattea alla scoperta di nuovi scenari. Grazie alla semplicità di utilizzo delle tavole split, si potrà arrivare dove una tavola standard non arriva, radiando linee sempre nuove e tutte per voi. Per chi non possedesse una split-board nessun problema, potrà noleggiare il meglio dell’attrezzatura split a Sestriere nel nostro rent-shop con-venzionato.

Prenota subito