Corsi         La Scuola         Lo Staff         Tariffe         Prenota         Contatti         Comprensorio          Links

L’ambiente montano offre uno scenario perfetto per poter svolgere tale pratica in armonia con la natura ed il corpo. Il nostro comprensorio ha diversi itinerari dedicati alle passeggiate con le ciaspole e la Scuola di Sci Olimpionica ha nel suo organico un maestro di Nordic Walking che vi trasmetterà i segreti di questa particolare e benefica pratica.

In buona sostanza il corpo lavora di più, ma la fatica si sente meno: l’impiego dei bastoncini distribuisce a tutto il corpo il carico e riduce la sensazione di affaticamento, aiutandoci a mantenerci in forma nella natura.

La Scuola organizza uscite con maestro Nordic Walking nelle valli Olimpiche per tutti i livelli.

Anche chi non pratica lo sci può vivere le meravigliose esperienze e godere dei panorami che offrono le nostre montagne in inverno. Le nostre attività con le ciaspole permettono di trascorrere alcune ore, o una giornata intera, immersi nella natura e nel silenzio, praticando un’attività fisica adatta a tutti, sana e distensiva. Organizziamo gite, anche in notturna, per raggiungere rifugi dove gustare le specialità gastronomiche locali. I gruppi verranno accompagnati da maestri di sci esperti del territorio.

Prenota subito